Camping Village “Città di Milano”

Hobby Show Milano Intro

UN'OASI NEL VERDE A DUE PASSI DALLA METROPOLI

WP-HSM-1016-PREN-ALB-CAMPING

Il Camping Village “Città di Milano” è un campeggio 4 stelle, situato a soli pochi km dalla fiera di Rho e dal centro cittadino, a meno di 3 km dallo Stadio San Siro, è facilmente raggiungibile con l’autobus e dalla tangenziale.

Il campeggio dispone di suggestivi bungalow immersi in una splendida oasi sempreverde, completi di aria condizionata/riscaldamento, servizi, doccia, cucina ed un grazioso giardino. I bungalow assicurano un tranquillo e rilassante soggiorno a chi programma una visita turistica o d’affari alla città di Milano.

Il campeggio è dotato di: bar, ristorante-pizzeria, area pic-nic, navetta a pagamento, 50 bungalow di varie tipologie, 244 piazzole per tende e camper, sala giochi, lavanderia, moderni e pratici servizi, diverse attrezzature sportive ed un piccolo zoo con gli animali della fattoria.

I campeggiatori durante i mesi estivi possono accedere all’adiacente parco “Gardaland Waterpark” con uno sconto sul costo del biglietto. Si possono inoltre noleggiare camper, biciclette e motorini tutto l’anno.

Guarda il listino prezzi aggiornato

{"slides_column":"4","slides_scroll":"1","dots":"true","arrows":"true","autoplay":"true","autoplay_interval":"2000","loop":"true","rtl":"false","speed":"1000","center_mode":"false"}
HS Milano
HS Pescara
HS Pordenone
HS Umbria
2016_Riquadro_HSGA_RimandoLaterale_275x110