Online il Carnet Sconti di HS Milano

La manifestazione milanese, in collaborazione con i suoi espositori, rilancia l’iniziativa che permette di risparmiare 2 euro sugli acquisti in fiera e che non potrà che far falici le visitatrici.

Dopo Roma e Pescara, anche Hobby Show Milano ha il suo Carnet Sconti, un file in pdf che è possibile scaricare qui e che offre una serie di buoni sconto validi 2 euro (a fronte di una spesa minima di 20 €). Per utilizzare i buoni sconto è sufficiente scaricare il pdf, stamparlo (anche in bianco e nero) e ritagliare il buono o i buoni che vi interessano (oppure portare l’intero carnet con voi nel caso non aveste ancora deciso dove fare acquisti). Una volta in fiera, basta consegnare al momento dell’acquisto il buono alla cassa dello stand: ovviamente ogni espositore accetterà solo buoni sconto con il proprio nome stampato sopra. Se non trovate il nome di un espositore tra quelli contenuti nel carnet sconti, significa che quell’espositore non ha aderito all’iniziativa.

Un ultimo consiglio: altri espositori potrebbero aggiungersi al Carnet Sconti di HS Milano da qui ai giorni appena precedenti la manifestazione… Vi suggeriamo quindi di scaricare e stampare i coupon qualche giorno prima di venire in fiera.

L’iniziativa verrà replicata anche nelle altre edizioni primaverili di Hobby Show… Non appena i relativi Carnet sconti verranno pubblicati online, ve ne daremo puntualmente notizia su questa pagine.