HS Pordenone – Con Wolfy e Jordy torna in fiera l’artigianato “doc”

Una coppia di artigiani “come una volta”, dedita da anni a produrre rigorosamente a mano i propri prodotti… Tutte creazioni realizzate con diversi materiali (pelle, legno, resina) e varie tecniche (bulinatura, pirografia…). Dopo il successo della scorsa primavera tornano a Pordenone Fiere con un corso dedicato ai braccialetti in cuoio…

Naturalmente tutte le creazioni di Wolfy e Jordy prendono vita da loro idee e disegni, ma offrono anche la possibilità di dar vita ai vostri progetti: monili, bomboniere, gadget promozionali... Insomma tutto ciò che la vostra fantasia vi suggerisce.

Il corso in programma a Hobby Show Pordenone durante tutti e tre i giorni di fiera prevede la realizzazione di un bracciale in pelle con effetto "scaglia di drago".

Durante il corso verranno illustrati gli strumenti da utilizzare per tagliare e modellare la pelle, verranno create le dime e ritagliate le sagome necessarie allo scopo ed illustrate alcune tecniche basilari di calzoleria per permettere l'assemblaggio del materiale preparato.

La strumentazione necessaria alla svolgimento del corso verrà fornita direttamente presso l'aula corsi.

Il corso sarà tenuto da Giordano Sardella di Wolfy e Jordy e avrà un costo molto contenuto (solo 10 euro), soprattutto tenendo conto che il materiale e gli attrezzi necessari a realizzare il braccialetto sono inclusi nella quota di partecipazione .

Per iscrizioni potete telefonare al numero 334 1631530 o scrivere a info@ilgiardinodiwolfy.it.

Vai al dettaglio dei corsi