Appuntamento a HS Pordenone per la seconda edizione della “competition live” per cake designers emergenti. Iscriviti subito!

Mettiti in gioco anche tu nella competition live “Christmas’ Cake Topper”, il nuovo concorso organizzato da Daniela Alborino e dalla  Food&Cake Design-Associazione Artisti Italiani dedicato a tutte le appassionate di cake design e riservato a un massimo di 15 partecipanti che fanno della sugar art un semplice hobby e non una professione.

Si aprono oggi le iscrizioni per la competition live riservata a cake designers emergenti dal titolo Christmas’ Cake Topper, che si svolgerà sabato 12 novembre 2016 dalle ore 13 alle ore 14 presso Hobby Show Pordenone.

Il tema di questa seconda edizione della competition live sarà la realizzazione “dal vivo”, secondo i tempi stabiliti, di un cake topper in 3D a tema natalizio. La gara vedrà all’opera un numero massimo di 15 concorrenti amatoriali e non professionisti, che si stanno avvicinando al mondo del cake designer. Le partecipanti dovranno inoltre ricoprire e decorare in un’ora un dummy di 10 cm base (diametro o lato), alto 7cm, utilizzando per la realizzazione della creazione i materiali e gli attrezzi che verranno forniti prima dell’inizio della competition.

La partecipazione al concorso è rivolta alle persone che abbiano già compiuto 18 anni al momento dell’iscrizione.

Affrettatevi, perché i posti sono limitati. Ecco come iscriversi

Per iscriversi alla competition live è necessario:

Questi i premi in palio per le prime tre classificate
  1. Primo premio -  Medaglia d’oro e Giacca dell’associazione della Linea Trendy
  2. Secondo premio -  Medaglia d’argento e Tessera dell’associazione Food&Cake Design Associazione Artisti Italiani
  3. Terzo premio -  Medaglia di bronzo e omaggio a cura degli sponsor