Dal body painting al fluo… L’aerografia torna a essere protagonista a HS Milano

Utilizzando prevalentemente l'aerografo (anche in combinazione con altre tecniche) Massimo Sala Orsi - attivo da diversi anni nel settore del body painting e degli effetti speciali - torna a Hobby Show Milano con il suo “Fata Body Art & Fluo Art"

Da oltre quattro anni ideatore e coordinatore dei segmenti di body painting e special effects della Milano Tattoo Convention e della Ta2@mi, da diversianni impegnato nella sperimentazione della body art legata agli effetti fluorescenti, Massimo Sala Orsi torna a HS Milano anche in questa edizione primaverile. Oltre alla classico body painting, eseguirà dimostrazioni di body art prevalentemente fluo in un'ambientazione appositamente creata con luci Wood.

Le tematiche che verranno illustrate sulle modelle saranno diversissime e varie, dallo stile "teatro della marionette"... fino all'antico Egitto. Ci saranno, inoltre, dimostrazioni di effetti speciali in versione "fast" e non mancheranno le… sorprese!

Infine, per consentire un primo approccio all'aerografia, durante tutte le tre giornate della manifestazione i visitatori interessati avranno la possibilità di partecipare a microcorsi individuali dimostrativi, strutturati in moda da offrire un “assaggio” delle potenzialità dell'aeropenna e delle sue varie applicazioni.