Con l’Atelier della Sposa tornano a HS Milano le proposte per un matrimonio… creativo

Sei una sposa… creativa? Per il giorno più bello della tua vita hai pensato di preparare personalmente tutte quelle piccole cose che fanno la differenza tra un matrimonio pianificato da qualcun altro e il tuo inimitabile tocco personale? A Hobby Show Milano troverai uno spazio pensato apposta per te…

È l’Atelier della Sposa, dove per tre giorni Rosy Gusso, stylist e creativa che da più di 15 anni opera nel settore della creatività manuale, terrà dimostrazioni di svariate tecniche che hanno un unico fine: quello di rendere “creativo” anche il giorno più bello della vostra vita.

Ma ecco alcuni esempi dei corsi cui potrete partecipare visitando l’Atelier della Sposa:

Fatine dei fiori
Creazione di una fatina con moosgummy e sfumature

Idea quilling
Creazione di un ciondolo o segnalibro con soggetto in quilling

Scrap card romantica
Creazione di un biglietto decorato o di una busta con varie tecniche scrap

Casetta delle fate di primavera
Creazione di una casetta con moosgummy ed  elementi decorativi

Apri e scarica il pdf con il calendario dei corsi e le modalità di partecipazione
Chi è Rosy Gusso

Milanese, appassionata fin da piccola a tutto ciò che è creativo e manuale, Rosanna Gusso si diploma in grafica pubblicitaria proprio per cercare di sfruttare la sua vena creativa. Dopo varie esperienze, nel 2000 riprende ad occuparsi di creatività e realizza i primi oggetti in Biedermeier, per poi passare a découpage, composizioni di fiori secchi  e decorazione di oggetti per la casa. Nel 2004 realizza il sogno di mostrare e vendere le sue creazioni e apre un negozio laboratorio, dedicandosi anche a decorazioni di interni , mobili, articoli da regalo e bomboniere. Inoltre tiene corsi su varie tecniche, dal pittorico alla decorazione, trasmettendo la sua passione anche alle sue amiche clienti.

Sempre attenta a ogni novità nel campo dell’hobbistica, oggi si diverte anche a sperimentare nuovi materiali e nuove tecniche e ha inserito nel suo curriculum la pittura ad acquarello e su tela, riprendendo così anche la passione del disegno che aveva da piccola. Con grande entusiasm  e passione, mette sempre a disposizione la sua esperienza cercando di trasmettere, oltre alle tecniche, anche l’amore per la creatività a chi vuole esprimere la propria.