HS Roma – Tornano l’uncinetto e la creatività nel ”filo e segno” di Chiara Tognon

Blogger e youtuber, nel suo canale YT “Per filo e segno” Chiara Tognon propone, in collaborazione con Lane Mondial, tanti progetti originali, tutorial e video interessanti legati al mondo dell’uncinetto e della creatività. Dal 19 al 21 ottobre tornerà al PalaCavicchi con due workshop al giorno

Due saranno i workshop durante ciascuno dei tre giorni di Hobby Show Roma! Nel corso della mattinate sarà possibile realizzare insieme a Chiara Tognon un cappello con il punto nocciolina - creato con il nuovissimo filato di Lane Mondial "Lady Lamè", un concentrato di lana merino e microfibra - con il suo pon pon in eco pelliccia incluso.

Nel corso del pomeriggio, invece, si realizzerà una caldissima e coloratissima sciarpa Infinity con il filato di Lane Mondial "Lollipop", un filato sfumato che renderà leggerissima la vostra creazione grazie alla presenza di mohair, oltre alla lana vergine e alla microfibra.

In entrambi i corsi verrà messa a disposizione anche la Big Shot Sizzix... Avrete a disposizione numerose fustelle nuove con tanto materiale (feltro, stoffe, basi per spille ecc.) per decorare e rifinire la creazione all’uncinetto.

Tutti i workshop sono pensati anche per i principianti e dureranno circa 3 ore proprio per eseguire il lavoro passo passo insieme. A tutti i partecipanti verrà fornito un kit con il filato, la scheda del progetto e tante altre sorprese all’interno!

Oltre ai workshop, ogni giorno alle 14 ci sarà Chiacchere & Filati, una pausa dove incontrarsi con Chiara e parlare di uncinetto, ma anche un’occasione per scoprire tutte le novità autunno-inverno di Lane Mondial!

Leggi/scarica il programma completo dei workshop di Chiara Tognon