Migliaia di visitatori, in gran parte donne, hanno affollato il Padiglione 4 di FieraMilanoCity durante la tre giorni dedicata alla creatività e agli hobby femminili che si è conclusa domenica scorsa.
È partito decisamente bene l’Autunno di Hobby Show, la stagione di fiere dedicate alla creatività manuale femminile il cui cartellone prevede ben cinque manifestazioni in programma fino alla fine di novembre.
Sono stati migliaia, infatti, le visitatrici che da venerdì 30 settembre a domenica 2 ottobre hanno affollato il padiglione fieristico che ospitava la 27ª edizione di Hobby Show Milano e hanno partecipato con entusiasmo sia alle centinaia di corsi sia ai numerosi eventi collaterali in programma.
Particolare successo di pubblico ha riscosso la grande torta decorata dedicata a Sophia Loren, che è stata preparata “in diretta” durante i tre giorni di manifestazione da alcune delle migliori cake designer italiane ed è stata poi distribuita gratuitamente in 600 porzioni nel pomeriggio di domenica.
Il prossimo appuntamento autunnale con il salone della creatività femminile sarà dal 21 al 23 ottobre al Palacongressi d’Abruzzo di Montesilvano con Hobby Show Pescara.
Seguiranno, in ordine:
11-13 novembre – Hobby Show Pordenone (Pordenone Fiere)
18-20 novembre – Hobby Show Umbria (Umbria Fiere, Bastia Umbra, Perugia)
25-27 novembre – Hobby Show Garda (Centro Fiera del Garda, Montichiari, Brescia)