Sprea Editori Spa è tra i primi 10 gruppi editoriali in Italia e pubblica oltre 40 riviste periodiche dedicate all’entertainment, alla cultura e alla creatività. Con oltre 11 milioni di copie distribuite ogni anno, 1 milione e 800 mila lettori e circa 3 milioni di contatti Web al mese, è leader nel mercato hobby & informazione.
In occasione dell’importante appuntamento con Hobby Show Milano, la casa editrice è presente in fiera con un’arena dedicata alla creatività all’interno della quale i visitatori della manifestazione possono incontrare gli esperti delle redazioni. In particolare, la divisione Sprea Fotografia, che pubblica le riviste Il Fotografo, NPhotography, Photo Professional, Digital Camera e Professional Photoshop, allestirà un’area shooting con fotografi e modelle dove si svolgeranno workshop di ripresa gratuiti dedicati a blogger e hobbisti, che potranno così migliorare la propria tecnica di scatto e creare così immagini di grande impatto delle loro creazioni da utilizzare sui social network!
In calendario: 3 workshop per la ripresa di still life + 3 workshop su ritratto e beauty ogni giorno di fiera, a intervalli di 1 ora. Per partecipare agli workshop è sufficiente recarsi nell’area shooting allestita all'interno dello stand Sprea.