Moderno, colorato, con le informazioni a portata di mano, sia che navighiate da pc, da smartphone o da tablet. È da oggi online il nuovissimo sito di Hobby Show, sviluppato in collaborazione con Niro Soluzioni Informatica
Oltre che all’aspetto e alla grafica più moderni, quello che è cambiato è il “cuore” del sistema, realizzato utilizzando un cosiddetto template responsive, che consente di rendere il sito fruibile e perfettamente navigabile da qualsiasi dispositivo fisso o mobile (computer, smartphone, tablet…), secondo i dettami delle più recenti tendenze in fatto di sviluppo del Web.
A un unico “indirizzo trovate tutte le edizioni di Hobby Show
Altra importantissima novità è quella di aver riunito sotto un unico “cappello” tutte e quattro le edizioni (Milano, Pescara, Pordenone e Umbria) in cui ormai si articola la manifestazione che UpMarket Srl dedica alla creatività manuale femminile (che poi diventano otto ogni anno se si considerano sia gli eventi primaverili sia quelli autunnali).
Appena sotto la “copertina” della home page, infatti, si trovano i loghi delle quattro edizioni: cliccando su ognuno di essi è possibile accedere alla pagina principale delle singole manifestazioni, che presentano sulla sinistra il menu di servizio con tutte le informazioni utili per visitatori ed espositori. Altra funzionalità da non trascurare è quella che consente in qualsiasi momento lo si desideri di passare da un’edizione all’altra della fiera anche trovandosi all’interno delle pagine dedicate a una singola manifestazione.
Tornando alla home page, scorrendola verso il basso sarà possibile trovare tutte le ultime News dal Network, che presentano le novità sugli eventi e gli espositori di tutte e quattro le manifestazioni. Organizzate sotto forma di blog news, le notizie sono anche raggruppate con comodi tags che consentono di selezionare solamente quelle sull’argomento di proprio interesse.