HS Pordenone – Acquerello, che passione!

Un modo di dipingere raffinato che una volta appreso vi consente di realizzare opere davvero uniche… E che oggi è possibile scoprire anche in fiera seguendo i corsi dell’Atelier dell’Acquerello

L’Atelier dell’Acquerello nasce dalla passione di un gruppo di artisti per questa tecnica raffinata e dalla loro volontà di promuoverla sul territorio.

Durante la fiera di Pordenone il team Atelier dell’Acquerello proporrà corsi e lezioni dove le persone, anche meno esperte, guidate passo per passo, potranno realizzare piccole opere con grande soddisfazione. Il materiale, di qualità, è compreso nella quota di iscrizione ai laboratori, che varia da 5 a 20 euro a seconda del formato dell’opera che si andrà a realizzare.

I laboratori dell’Atelier dell’Acquerello saranno aperti ad adulti e bambini. Per quanto riguarda i grandi, la partecipazione ai corsi si prefigge di far creare delle piccole opere d’arte all’acquerello riguardanti soggetti primaverili e animali. Gli acquerelli saranno eseguiti passo a passo con l’insegnante, permettendo a tutti i partecipanti, anche meno esperti, di lavorare in tranquillità e con soddisfazione. Nel caso dei più piccoli, invece, il laboratorio darà libero sfogo al divertimento e al piacere di creare cartoline con varie tecniche: bagnato su bagnato, cera, brillantini ecc. In entrambi i casi verranno forniti i materiali per eseguire i lavori: carta da acquerello Fabriano 300 gr, colori in godet e tutto ciò che serve.

Leggi/scarica il dettaglio dei corsi dell’Atelier dell’Acquerello a HS Pordenone

x

 

Vi ricordiamo che Hobby Show Milano per ragioni tecniche/logistiche nel 2019 NON avrà luogo. Raccomandiamo di utilizzare solo i nostri canali* come fonte di informazione ufficiale sulle date dei nostri prossimi eventi.

*SITO UFFICIALE: https://hobbyshow.it/
*PAGINA FACEBOOK: Hobby Show
*PAGINA INSTAGRAM: @hobbyshow