HS Pescara – Tombolo aquilano: tornano in fiera i corsi di Simona Iannini

Dopo il successo dello scorso marzo, anche in occasione della terza edizione della manifestazione pescarese dedicata alla creatività manuale femminile non poteva mancare una grande amica di Hobby Show… Stiamo parlando di Simona Iannini, abruzzese “doc”, che nel suo stand Tombolo Aquilano esporrà - oltre ai suoi libri, a materiali, filati, gioielli e a oggettistica varia - anche alcuni lavori realizzati dalle sue alunne.

Presso lo stand di Simona troverete pubblicazioni sulla realizzazione di gioielli in tombolo (che spiegano disegno, fattura e confezionamento), libri sul tombolo di 1° e 2° livello, schemi per realizzare il vestitino delle bamboline che si appendono al collo e i cartoni di disegni della maestra Vita Maria Aprile, medaglia d'oro per il tombolo aquilano (che saranno ulteriormente integrati rispetto alla presentazione già avvenuta nel corso della passata edizione).

La novità di quest'autunno saranno gli Angioletti delle Meraviglie, ciondoli a forma di angelo realizzati in pietre dure e vestitino in tombolo; sarà possibile trovare questi oggetti interamente realizzati oppure kit per il loro confezionamento (livello principiante) e corsi a tema.

Nello stand Simona Iannini-Tombolo Aquilano sarà inoltre possibile seguire corsi sia utilizzando il materiale a disposizione sia portando da casa il proprio. I corsi saranno a tema o personalizzabili… Un’occasione da non perdere per tutte le appassionate!

Clicca qui per leggere/scaricare il pdf con il programma completo dei corsi di Simona Iannini