HS Milano – Nasce la “Piazzetta delle Artiste”… Per tutte le creative che al loro hobby chiedono sempre di più

Una nuova iniziativa di Hobby Show Milano dedicata a chi ama creare con le tecniche più raffinate. Quattro le artiste ospiti, che coinvolgeranno le appassionate con una serie di corsi di altissimo livello…

Dopo The Glass Show, l’evento nell’evento dedicato all’arte vetraria e alle creazioni artistiche in vetro, e Hobby Lab–Laboratori creativi in fiera, l’area tutta dedicata ai corsi di hobbistica e creatività manuale, HS Milano presenta un nuovo spazio espressamente dedicato a tutte le appassionate di creatività manuale che vivono il loro hobby non solo come un passatempo, ma come un’esperienza coinvolgente a cui chiedere sempre di più.

Prenderà infatti vita in questa 27ª edizione della manifestazione milanese la Piazzetta delle Artiste, un luogo dove tutte le appassionate potranno approfondire e sperimentare ad altissimo livello tecniche classiche e up to date, testare i nuovi prodotti in commercio e trovarne tutte le applicazioni possibili sotto la guida di quattro grandi esperte in vari tipi di discipline creative (dalla decorazione alla pittura country e decorativa, dal cucito creativo al patchwork, dal crochet all’uncinetto e a tanto altro ancora…).

Le artiste che saranno con noi in questa prima edizione della Piazzetta sono Laura Petrassi, Monica Barban, Luisa De Santi e Nerina Fubelli. Di ognuna di loro in questa sezione del sito verrà presto pubblicata una breve presentazione dove si parlerà di tutto quello che hanno in serbo per stupire le visitatrici della “tre giorni” di FieraMilanoCity dedicata alla creatività manuale.

Continuate a seguirci…